news

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

lunedì 3 luglio 2017

SALDI AL VIA FRA BAGNI DI FOLLA E GRANDE ENTUSIASMO

SULMONA – Metti un effetto speciale sul complesso monumentale dell’Annunziata e in piazza XX Settembre, i giochi e l’intrattenimento per bambini, la band itinerante che crea ritmo e movimento, la magia fra un gioco di prestigio e l’altro, cappellini rosa e gadget dell’happy hour nei locali, il tocco di “Euforie” di Valentina Latini, saracinesche delle attività rigorosamente aperte (fatta eccezione di qualche negozio) ed ecco che la prima notte dei saldi a Sulmona può dirsi pienamente riuscita. Finalmente il centro storico, proprio quello che viene dato per vuoto e desolato, è stato messo sotto assedio da piccoli e grandi.
Una fiumana di gente ha riempito ogni angolo del salotto della città dando un sguardo a una vetrina per farsi subito un’idea della merce in promozione. C’è chi si è unito al trenino del Fight Karaoke nella zona sud del corso e chi, incantato, ammirava e prendeva parte alle varie animazioni. Mentre si esulta per una serata riuscita bene già si pensa al proseguo dell’estate.

“E’ bene aprire le attività ogni week end anche di sera”- intervengono alcuni esercenti. Le maggiori attività che hanno tenuto la serranda abbassata si contano nella zona sud del corso quella che, dicono, è la più abbandonata. Al settimo cielo Manuel Di Camillo, uno degli organizzatori della kermesse assieme a “Sulmona Fa Centro”. “Basta guardarsi intorno per capire che la serata è riuscita alla grande e di questo siamo davvero felici”- ha concluso il giovane dell’associazione Dream On che scalda i motori per le prossime iniziative.


VIDEO IN PRIMO PIANO :