ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini querela Saviano per post su Facebook- Boeri all'attacco: 'Di Maio ha perso il contatto con la crosta terrestre'. Brexit. Ue: pronti anche a nessun accordo - Migranti:Conte scrive all'Ue, creare una 'cellula di crisi'- Migranti, Conte: 'Serve un comitato di crisi dell'Ue'- Identificati autori del tentato avvelenamento di Skripal - Decreto Dignità, è scontro Di Maio-Confindustria -

news

News - Primo Piano

LA GIOSTRA SI APRE AL MONDO NEL SEGNO DELL'INTEGRAZIONE

VIDEO IN PRIMO PIANO -

lunedì 3 luglio 2017

SHOPPING A SULMONA CON ALVARO VITALI

SULMONA – “E’ stato bellissimo incontrare tutta questa gente e vedere tanti negozi aperti quest’ora. Ci vorrebbe sempre questa festa”. E’ un Alvaro Vitali che mette allegria e scherza con la folla e i giornalisti, quello che si è avvicinato ai nostri microfoni sabato scorso nella notte che ha dato il via ai saldi della stagione estiva. L’indimenticabile Pierino di tanti film ha mantenuto intatte le sue doti naturali dell’intrattenimento e della simpatia. In compagnia della sua consorte Stefania Corona per l’attore è stato un sabato fuori porta nella città di Ovidio. Sorrisi e strette di mano, selfie e foto di rito, Vitali non perde la sua celebrità e guadagna la stima e la riconoscenza dei sulmonesi che da anni lo seguono sul piccolo o grande schermo. “
Sono stato a Sulmona già diverse volte per una serie di spettacoli. E’ bellissima davvero”- afferma l’attore - accerchiato da un gruppo di fans e sostenitori. “L’Abruzzo ci ha dato tanto. Abbiamo cominciato venti anni fa all’Aquila e a questa terra siamo particolarmente legati”- ha aggiunto la moglie Corona- rivolgendo un plauso agli organizzatori della kermesse, all’ospitalità dei sulmonesi e all’amministrazione comunale.

VIDEO IN PRIMO PIANO :