ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mafia: colpo al clan dei Casamonica, 31 arresti- Putin: 'Nessuna ingerenza' Trump: 'Russiagate è farsa'- Sindone, almeno metà delle macchie di sangue sono false - Trump-Putin, faccia a faccia di due ore. 'Un buon inizio'- Francia batte Croazia 4-2.Bleus campioni del mondo - Scontro tra il governo e Boeri 'Se non è d'accordo si dimetta'-

news

News - Primo Piano

INCIDENTE IN VIALE DELLA REPUBBLICA, CONDUCENTI ILLESI

VIDEO IN PRIMO PIANO -

sabato 12 agosto 2017

CONSIGLIO REGIONALE, NESSUNO RISPONDE ALL’INTERROGAZIONE DI CHIODI SULL’APC

L’AQUILA – Non ha trovato risposta l’interrogazione presentata dal consigliere regionale Gianni Chiodi sul futuro dell’Agenzia di Promozione Culturale di Sulmona e sulla sede temporanea dell’Apc nell’Inps di via Sardi. In Consiglio Regionale si è celebrata l’ultima seduta prima della pausa estiva ma in realtà la massima assise regionale è già in “modalità ferie”. Una volta infatti che il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso ha lasciato l’aula non vi era alcun membro di Giunta delegato che potesse rispondere.
“Non mi è sembrato un bel segnale di considerazione per la nostra Città da parte della maggioranza del governo regionale”- rileva il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale Elisabetta Bianchi che aveva sollecitato Chiodi a presentare l’interrogazione. Detto questo buone vacanze.

VIDEO IN PRIMO PIANO :