news

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

mercoledì 2 agosto 2017

PD SULMONA:"UN BUON RISULTATO QUELLO OTTENUTO DALLA LISTA DI CENTROSINISTRA UNITI PER LA PROVINCIA"

SULMONA - "Un buon risultato quello ottenuto dalla lista di centrosinistra 'Uniti per la Provincia' all'indomani del voto di domenica per il rinnovo del consiglio provinciale dell'aquila. Un risultato frutto di lavoro e impegno da parte di tutti i candidati e di tutti gli amministratori sul territorio.
Tutta la squadra del Partito Democratico, presente sul territorio peligno, ha contribuito all'elezione di tre candidati di questa lista, ció rappresenta il frutto dello spirito di unione che ci ha contraddistinti in questa tornata
amministrativa e un primo positivo passo verso il consolidamento del legame tra tutti i circoli. Lavoreremo, come PD sulmona, fianco a fianco dei consiglieri eletti, considerando come fondamentale punto di partenza l'analisi della situazione del nostro territorio a partire dalle condizioni in cui versano le strade di competenza provinciale fino all'elaborazione di una proposta adeguata per la gestione, ad esempio, dell'emergenza neve, tenendo sempre in considerazione le attuali risorse finanziare dell'ente. Siamo pronti a collaborare ma con spirito critico e con il solo obiettivo di migliorare. Per fare questo sarà sicuramente  fondamentale la presenza di Fabio Ranalli, amministratore di Sulmona, eletto tra i nuovi consiglieri provinciali. A lui va il nostro augurio per questo nuovo incarico e l'auspicio che lo spirito di collaborazione, che ha contraddistinto il lavoro svolto per il risultato elettorale, possa essere la base per una giusta e corretta attività che guardi solo e soltanto alle necessità dei cittadini del nostro territorio."


Il segretario
Sergio Dante

VIDEO IN PRIMO PIANO :