ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lavoro, l'80% dei nuovi contratti è a termine- Istat: crescono consumi ma divario sale- Moscovici: 'Salvini sbaglia, ma non si lascia sola l'Italia'- Rom, Salvini: nessuna schedatura, tuteliamo i bambini- Migranti, la nave Diciotti sbarcherà in serata a Pozzallo-

news

News - Primo Piano

PERDE IL CONTROLLO E SI RIBALTA CON L’AUTO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA

lunedì 18 settembre 2017

FURGONE TRAVOLGE QUATTRO AUTO IN VIALE MAZZINI

VIDEO
SULMONA –  Un furgone  questa mattina in viale Mazzini all’altezza dell’incrocio con via Freda ha travolto quattro auto. Fortunatamente i passeggeri sono usciti illesi e solo una donna è stata trasportata da un’ambulanza del 118 nel vicinissimo nosocomio dell’Annunziata dal momento che era sotto shock. Per cause ancora da accertare, probabilmente per un problema ai freni, il furgone che trasportava materiale edile ha urtato prima contro una Panda e una Seicento che procedevano in direzione centro storico e poi contro una Citroen e un’Audi che invece viaggiavano per il verso opposto.
Per qualche minuto il traffico è andato in tilt. La Polizia di Stato è intervenuta per i rilievi di rito e per accertare eventuali responsabilità. Fortunatamente tutti gli occupanti non hanno riportato gravi conseguenze. Solo spavento e un po’ di paura.







VIDEO IN PRIMO PIANO :