-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scintille Salvini-Renzi: Da Vespa come sul ring- Politica. Erdogan: 'Mondo ci sostenga o si prenda i rifugiati'- Intesa tra curdi e Damasco: Truppe si muovono a nord- Morti 4 giovani, tornavano dalla discoteca- Nel foggiano: Uccide moglie e figlie e si suicida-

news

News - Primo Piano

AUTO A FUOCO IN VIA VALLE A SULMONA: SI BATTE LA PISTA DEL DOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 28 settembre 2017

"IL SERVIZIO DI GUARDIANIA PARTIRÀ IL 2 OTTOBRE. PREVEDE L’IMPIEGO DI N. 2 UNITÀ A PALAZZO SAN FRANCESCO E N. 6 UNITÀ PRESSO I LOCALI DEI TRASPORTI URBANI"

SULMONA - "In data odierna, dopo numerosi incontri e trattative, si  è favorevolmente conclusa la questione inerente l’affidamento del servizio di guardiania presso il Comune di Sulmona.Il servizio, precedentemente affidato alla Coop. Satic è passato alla Coopertiva  CREASERVICE- (anch’essa di Sulmona)- che si è aggiudicata l’appalto  con il riassorbimento di n. 5 lavoratori della Coop. Satic.Il servizio che partirà il prossimo 2 ottobre prevede l’impiego di n. 2 unità presso Palazzo San Francesco e n. 6 unità presso i locali del Servizio Trasporti Urbani ubicati in località La Valletta.In tutto saranno impiegate n. 8 dipendenti con un aumento di 3 unità rispetto al precedente assetto.
Esprimono piena soddisfazione i rappresentanti sindacali, i rappresentanti delle due cooperative, il Sindaco Casini e l’Assessore regionale al Lavoro Andrea Gerosolimo che hanno fortemente sostenuto l’iter  finalizzato al salvataggio dei posti di lavoro delle 5 unità della Coop. SATIC che rischiavano di restare fuori dal sevizio.Un risultato importante raggiunto grazie alla disponibilità di tutti i soggetti interessati che hanno lavorato in piena sintonia per garantire il mantenimento dei posti di lavoro".

 



VIDEO IN PRIMO PIANO :