-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Arcelormittal: Inchiesta anche a Taranto Pd-M5s divisi sullo scudo- Milano indaga su Mittal, scontro sullo scudo penale- Venezia, peggiora previsione.Oggi attesa marea di 160 cm- Mittal, oggi l'incontro al Mise. Entro 15/1 altiforni spenti-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 28 settembre 2017

SKIPASS ALTO SANGRO, CONGELATO IL PREZZO DELLO STAGIONALE. ECCO LE PROMOZIONI 2017-2108

CASTEL DI SANGRO - Confermato il super sconto per gli abruzzesi. Margadonna: investimenti per l’innevamento e la sicurezza sulle piste.Congelato il prezzo dello stagionale, confermato il super sconto per i residenti in Abruzzo, rinnovati i pacchetti promozionali per chi vuole combinare l’acquisto dello skipass con il noleggio dell’attrezzatura tecnica e col pranzo in baita. E poi tante agevolazioni per le famiglie che, in determinati periodi, potranno fruire di offerte particolarmente vantaggiose.
Il Consorzio Skipass Alto Sangro ha definito il listino dei prezzi che nella prossima stagione invernale permetterà di sciare sugli oltre 100 chilometri di piste del comprensorio sciistico più grande e più attrezzato dell’appennino, dotato del sistema d’innevamento programmato più esteso d’Italia, che tocca i Comuni di Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, Pescasseroli, Barrea e Castel di Sangro.
“Una proposta commerciale che corre al fianco di un nuovo importante investimento infrastrutturale che sta interessando il potenziamento del sistema d’innevamento programmato all’Aremogna e che aumenta ulteriormente il nostro tasso di competitività rispetto alle migliori stazioni sciistiche italiane – ha spiegato il presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro, Bonaventura Margadonna – un nuovo investimento che arriva dopo la realizzazione delle due nuove cabinovie a dieci posti, il potenziamento del sistema d’innevamento a Monte Pratello e a Pizzalto, e un costante e strategico lavoro per l’aumento della sicurezza sulle piste con più segnaletica, più reti di protezione e un’azione d’inerbimento diffusa che è in fase avanzata con ottimi risultati. Davanti a questo quadro d’investimenti  -  ha aggiunto Margadonna – il prezzo dello skipass stagionale non è stato aumentato a dimostrazione che sciare sulle piste dell’Alto Sangro sarà particolarmente conveniente. Una scelta che punta a così premiare i nostri clienti più affezionati”.






VIDEO IN PRIMO PIANO :