ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bombardata una base militare filo-iraniana in Iraq, un morto - Operaio morto stritolato nel Milanese - Mosca, nella notte abbattuti 50 droni ucraini - Israele attacca l'Iran con i droni, Teheran minimizza e avverte:"Non fate altri errori"- L'Iran, "attacco fallito, droni abbattuti e nessuna vittima"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve in ritardo, impianti restano chiusi in Alto Sangro- Rettore L'Aquila, "proteste vanno tollerate"- Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

LO SPORT PARALIMPICO VERSO PARIGI 2024, CONVEGNO CONVIVIALE DEL PANATHLON DI SULMONA

SULMONA - " Il Panathlon Club Sulmona ha inaugurato le attività del nuovo biennio con una conferenza-conviviale dal titolo evocativo: “...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 10 settembre 2017

ESORDIO A RETI BIANCHE AL PALLOZZI PER IL SULMONA 0 - 0 CONTRO IL PASSO CORDONE

VIDEO INTERVISTA CANDIDO DI FELICE E ALFREDO CASTELLANO
SULMONA - Primo punto in classifica per gli ovidiani fermati sullo 0 - 0 in casa dal Passo Cordone, costretto a giocare gran parte della gara in 10 uomini per un'espulsione.Una bella partita, nonostante il terreno pesante per la pioggia caduta costantemente sul Pallozzi.Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, senza eccessivi tatticismi.Per assistere alla prima conclusione in porta bisogna attendere il 22' pt con il tiro di Antonini neutralizzato da Di Censo.
Due minuti dopo è sempre il Passo Cordone a rendersi pericoloso con un tiro di De Collibus terminato a lato.Al 26' pt prima palla gol per il Sulmona con Aquilio, che da pochi passi non riesce a finalizzare.Al 35' pt per doppia ammonizione viene espulso Lecini del Passo Cordone.Al 39' pt grosso rischio per la difesa biancorossa con Hinic che di testa metti in difficoltà Di Censo che si salva con l'aiuto della traversa.Al 45' pt ottimo Di Censo che respinge una conclusione di Amedoro, poi la succesiva conclusione degli avanti ospiti termina sul fondo.Nella ripresa Di Felice sostituisce Hinic con Valenza.Al 2' st Pizzola ci prova dal limite, sfera alta sopra la traversa.Al 7' st ancora il Sulmona in evidenza con Del Conte, ma il tiro da posizione decentrata termina sul fondo.Al 16' st Amedoro su punizione impegna l'attento Di Censo.Al 19' st Bianchi sostituisce Colella per il Sulmona.Al 24' st gli ovidiani protestano per un fallo in area su Aquilio.Al 40' st il solito De Cullibus di destro prova i riflessi di Di censo che di pugni sventa.La replica del Sulmona arriva al 42' st con Pizzola che dal limite fa partire un tiro che Cantagallo para in tuffo.Al 90' st ancora De Cullibus di testa, ma Di Censo dice ancora no.


SULMONA: Di Censo, Hinic (46’ Valenza), Safon Cavedo, Coletti (89’ Finocchi), Trozzo, Di Bacco, Aquilio (82’ Tirino), Del Conte, Colella (64’ Bianchi), Ranauro, Pizzola. A disposizione: Ventresca, Moroni, Cotognini. Allenatore: Di Felice.
PASSO CORDONE: Cantagallo, Lecini, Evangelista, Cuozzo (42’ Testi), Colangelo, Di Martile, Cupello Castagna, Amedoro, Ortolano (67’ Leone), De Collibus, Antonini (78’ De Leonibus). A disposizione: Mariotti, Cordile, Di Mascio, Fiucci. Allenatore: Castellano.

ARBITRO: Mario Leone di Avezzano (assistenti Corradi di Avezzano e Fonzi di L’Aquila).
AMMONIZIONI: Del Conte e Ranauro (Sulmona); Lecini e Cupello Castagna (Passo Cordone).
ESPULSIONI: 35’ Lecini (Passo Cordone) per somma di ammonizioni.
RECUPERO: 1’pt; 4’st.
NOTE: Giornata piovosa, terreno di gioco scivoloso e ricorso alla luce dei riflettori con la presenza di circa 50 spettatori.