-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Al voto fino a stasera: Regno Unito, sfida sulla Brexit- Voli di Stato, indagato Salvini. Verifiche in corso su 35 viaggi- M5s si spacca sul Mes, ma il governo supera il voto- M5s: accordo chiuso sul Mes 'Nuovo round a gennaio'- Milano,600 sindaci in corteo Segre: l'odio non ha futuro-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 ottobre 2017

CALCIO A 5, PRIMA VITTORIA PER IL SAGITTARIO PRATOLA CHE BATTE IL MANFREDONIA 5 - 4

POPOLI -  Prima vittoria per il Sagittario Pratola e prima sconfitta in campionato per il Manfredonia . La terza gara di campionato finisce con il risultato di 5-4 per i padroni di casa. Avvio schock per i padroni di casa che nei primi 10 minuti si portano sul 4-0 senza che i biancocelesti del Manfredonia concludessero mai un tiro nella porta avversaria.Poi la rimanta degli ospiti .In meno di 5' i ragazzi di mister Miki Grassi raggiungevano la parità con i gol di Manel Perez, Rodrigo Sperendio (2) e Joauad.
Il primo tempo si chiudeva con il risultato di parità.A decidere la gara un gol su punizione al 14' della ripresa.Poi, in un finale al cardiopalma, dopo una triplice azione da gol per gli abruzzesi con i biancocelesti in campo con il "portiere di movimento" per tentare il ribaltone ma senza esito.









VIDEO IN PRIMO PIANO :