ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lavoro, l'80% dei nuovi contratti è a termine- Istat: crescono consumi ma divario sale- Moscovici: 'Salvini sbaglia, ma non si lascia sola l'Italia'- Rom, Salvini: nessuna schedatura, tuteliamo i bambini- Migranti, la nave Diciotti sbarcherà in serata a Pozzallo-

news

News - Primo Piano

PERDE IL CONTROLLO E SI RIBALTA CON L’AUTO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA

domenica 1 ottobre 2017

DUE 60ENNI PICCHIATI NELL’AUTO IN VIALE DELLA REPUBBLICA

SULMONA - Il fatto è accaduto in piena notte, in via della Repubblica alcuni giorni fa. Sull’episodio, costato ai due malcapitati un ricovero in ospedale e 40 giorni di prognosi, stanno indagando i carabinieri di Sulmona.I due, uno di Sulmona e l’altro dell’Aquila, hanno raccontato che, in seguito ad una faccenda di precedenze mancate, sono stati accostati da un’auto dalla quale sono scesi quattro o cinque uomini che li hanno aggrediti violentemente.
L’uomo di Sulmona, titolare di un noto esercizio commerciale cittadino, ha riportato diverse fratture al volto ed è tuttora ricoverato al San Salvatore dell’Aquila, dove sarà sottoposto ad un intervento maxillo-facciale. E’ andata meglio all’uomo dell’Aquila, che ha lasciato l’ospedale peligno con cinque costole rotte. Gli inquirenti, non convinti che l’aggressione sia stata originata per motivi stradali, continuano ad indagare per verificare se si sia trattato di una spedizione punitiva pianificata e di un pestaggio programmato. In particolare si punta a fare luce su eventuali questioni di droga o usura.

VIDEO IN PRIMO PIANO :