ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Castaner: 'La cooperazione con l'Italia funziona'- Ronde contro i migranti a Brindisi, 2 feriti: uno è grave- Motogp:Marquez è di nuovo campione del mondo Conte: 'Accordo raggiunto sul fisco' , via lo scudo all'estero- Salvini:'Il governo avanti nonostante le agenzie di rating'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 dicembre 2017

AUTO IN FIAMME NELLA NOTTE. QUESTA VOLTA IL PIROMANE COLPISCE IN VIA POLA

SULMONA - Il piromane si sposta in via Pola. Un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme e un'altra parzialmente coinvolta dall'incendio. Questa volta non è via Avezzano a rimbalzare agli onori della cronaca.A fare l’amara scoperta, questa mattina, la proprietaria ma anche i residenti della zona che sono usciti per raggiungere i posti di lavoro. Stando alle primissime informazioni l’episodio si sarebbe verificato intorno le 2,30-2,45.
Sul caso indaga la Squadra Anticrimine del locale Commissariato mentre i rilievi sul posto sono stati eseguiti dalla Polizia Scientifica. Secondo gli inquirenti la matrice degli incendi di via Avezzano e di quest’ultimo in via Pola potrebbe essere la stessa. La Procura della Repubblica nel frattempo ha sequestrato il mezzo per permettere di andare avanti con tutti gli accertamenti del caso. Fra i residenti di via Pola nessuno avrebbe visto o sentito nulla. Un incendio che è sicuramente di natura dolosa e si va ad aggiungere a libro nero di via Avezzano dove sono state circa 50 le auto incendiate dal 2010 fino a novembre 2017, tenendo conto anche delle strade limitrofe, come via Cappuccini.

VIDEO IN PRIMO PIANO :