ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Castaner: 'La cooperazione con l'Italia funziona'- Ronde contro i migranti a Brindisi, 2 feriti: uno è grave- Motogp:Marquez è di nuovo campione del mondo Conte: 'Accordo raggiunto sul fisco' , via lo scudo all'estero- Salvini:'Il governo avanti nonostante le agenzie di rating'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 1 dicembre 2017

PRATOLA INSIEME:" È PALESE CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE ABBIA STRAPPATO LE PROMESSE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE"

PRATOLA - "Durante il Consiglio Comunale il Gruppo "Pratola Insieme" ha dato prova di come il ruolo dell'opposizione possa essere interpretato in senso costruttivo per il bene della collettività.
Ci riteniamo assolutamente soddisfatti, infatti, per l'accoglimento in toto degli emendamenti presentati dal nostro Gruppo, riguardanti  la variazione del regolamento sulla Protezione Civile ed il regolamento che disciplina le modalità di accesso agli atti pubblici.
Lo spirito di collaborazione ha fatto in modo che si potesse lavorare per un miglioramento dei regolamenti portati in discussione.
Restiamo, di contro, amareggiati per le mancate giustificazioni del sindaco rispetto alla rilevata palese contraddizione riguardante la struttura sportiva in Località  "Spinelle": sbandierata sui manifesti

propagandistici come sito da ottimizzare, volontà sancita in Giunta con l'emanazione del DUP per il triennio 2018/20 dove tale valorizzazione viene inserita con ferrea propositivita' e poi sconfessata dalla messa in vendita della Struttura suddetta per un importo di 2.000.000 euro circa.
È palese quindi che questa amministrazione abbia strappato via le promesse della campagna elettorale, dimostrandolo ampiamente nell' Assise comunale.
Inoltre sul punto l'amministrazione dimostra di avere le idee confuse producendo atti tra loro contraddittori".


PRATOLA INSIEME


VIDEO IN PRIMO PIANO :