-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Basta soldi alla Lario', Berlusconi pignora i conti- Di Maio'La prova col Pd sarà il taglio dei parlamentari'- L'annuncio di Emma Marrone: 'Mi fermo per motivi di salute'- Al via lo sciopero globale sul clima, migliaia in piazza-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 28 gennaio 2018

IL PAGANICA RUGBY VINCE IN CASA CONTRO L'ARECHI

PAGANICA - Il Paganica battono in casa l'Arechi Rugby, sulla carta una partita dagli esiti scontati. I rossoneri partono subito e pur facendo manovre disordinate riescono a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di un raggruppamento da touche. Il Paganica del primo tempo non è il solito, le manovre sono confusionarie e lente e ciò permette ai salernitani di rimanere in partita chiudendo il primo tempo con un passivo di 17 a 10. Dopo la strigliata del coach Rotellini i rossoneri nel secondo tempo suonano tutta un'altra musica.
Con azioni veloci ed efficaci mettono al sicuro il risultato. Sugli scudi Anitori Antonello che realizza quattro mete. A queste si aggiunge la meta di Colaiuda. Il risultato così assume proporzioni importanti. Il Paganica in qualche frangente si adegua al gioco avversario e questo non gli permette di dare continuità al proprio. Tuttavia con azioni di ottima qualità i rossoneri riescono a violare ancora la meta ospite. Alla fine il risultato è di 62 a 17.

La parola al capitano Fabio Rotellini: "Oggi per me partita in panchina per tutto il primo tempo e che mi ha permesso di osservare il nostro gioco dal di fuori. All'inizio il gioco era lento ma nel secondo tempo abbiamo velocizzato le azioni e questo ci ha consentito di dominare la partita. Lavoreremo duramente queste due settimane per prepararci al meglio in vista dell'incontro con la Capitolina".

foto (Ph. Marcello Spimpolo)

VIDEO IN PRIMO PIANO :