-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Al voto fino a stasera: Regno Unito, sfida sulla Brexit- Voli di Stato, indagato Salvini. Verifiche in corso su 35 viaggi- M5s si spacca sul Mes, ma il governo supera il voto- M5s: accordo chiuso sul Mes 'Nuovo round a gennaio'- Milano,600 sindaci in corteo Segre: l'odio non ha futuro-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 21 gennaio 2018

SOLO UN PAREGGIO IN CASA PER IL SULMONA, CON IL PIAZZANO FINISCE 1 - 1

VIDEO INTERVISTA CANDIDO DI FELICE
SULMONA - Il Sulmona viene fermato in casa sul pareggio per 1 - 1 dal Piazzano.La squadra di Candido Di Felice, dopo i primi 15 minuti giocati a un buon ritmo, si è fatta imbrigliare dal Piazzano che nella ripresa è passato anche in vantaggio.Per il Sulmona è arrivata la rete del pareggio di La Gatta entrato in campo in corso d'opera.Inutile l'arrembaggio finale degli ovidiani che in pieno recupero hanno sfiorato la rete della vittoria con Aquilio.
Al 10' pt grossa occasione per il Sulmona, su angolo battuto da Gizzi, Palombizio di testa impegna severamente Di Tocco che in tuffo riesce a respingere ed è ancora Palombizo di piede a cercare la via della  rete, ma è sempre protagonista l'estremo difensore del Piazzano che para senza problemi.Un minuto dopo Gizzi in piena area di rigore preferisce servire Palombizio invece di concludere in porta e l'occasione sfuma.L'azione offensiva dei locali perde di mordente, il Piazzano è sempre pronto al pressing e a veloci ripartenze.Al 20' pt Palombizio ci prova con un diagonale che viene neutralizzato da Di Tocco.Nella ripresa al 12' st gli ospiti passano in vantaggio, cross basso dalla destra per l'accorrente Di Sante che da pochi passi riesce a beffare Di Censo per lo 0 - 1.Il Sulmona subisce il colpo.Di Felice richiama Moroni per Aquilio e Ranauro per La Gatta.Al 25' st viene espulso il tecnico del Piazzano Padolecchia per proteste.Al 29' st sugli sviluppi di un angolo girata di testa di Gizzi ma Di Tocco è pronto e para senza problemi.Al 35' st Fonseca tenta di beffare Di Censo con un pallonetto, ma l'estremo difensore del Sulmona non si fa sorprendere.L'azione degli ovidiani si fa più incisiva e al 36' st La Gatta è abile a sfruttare una palla vagante in area e con un preciso sinistro batte Di Tocco per l'1 - 1.Il Sulmona raggiunto il pari si getta in avanti alla ricerca della rete della vittoria, ma in pieno recupero su un cross di Gizzi, Aquilio di testa cerca la deviazione vincente, ma Di Tocco è reattivo e para.

Gruppo Autotrasporti Sulmona (G.A.S) Di Angelone Gennaro & C.Sas Telefono: 0864566347


SULMONA: Di Censo, Di Bacco, Ponticelli, (45′ st Safon), Coletti, Trozzo, Valente, Moroni (18′ st Aquilio), Ranauro (29′ st La Gatta), Palombizio, Gizzi, Pizzola (35′ st Del Conte). A disposizione Meo, Federico, Bianchi. Allenatore Candido Di Felice.
PIAZZANO: Di Tollo, Centurione (18′ st Di Giulio), Abbonisio, Pasquini, Cianci, Skoczek, Orsini, Troilio, Di Santo, Fonseca, Caporale (39′ st Lusi). A disposizione Canosa, Ceroli, Odorisio, Cirigliano. Allenatore Michele Padolecchia.
Arbitro: Manuel Marchetti (L’Aquila). Assistenti Guido Alonzi (Avezzano) e Claudio Habazaj (L’Aquila).
Marcatori: 12′ st Di Santo (P), 38′ st La Gatta (S).
Note: al 25′ della ripresa allontanato il tecnico del Piazzano Michele Padolecchia.
un minuto di silenzio prima della gara per ricordare De Petris

Gizzi

Ranauro

Palombizio di testa impegna Di Cocco

Ancora Palombizio ma Di Tocco non si fa sorprendere

Pizzola in azione

Palombizio marcato da Pasquini

Gizzi in azione

Di Sante porta in vantaggio il Piazzano 0 - 1

La rete del pareggio di La Gatta 1 - 1


Aquilio di testa in piemo recupero, Di Tocco para

VIDEO IN PRIMO PIANO :