-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sono 78 le vittime in 24 ore mai così poche dal 2 marzo- Speranza: 'A settembre le scuole riapriranno per tutti'- La Giunta decide su Salvini Italia Viva: 'Non votiamo'- Scontro sulle guardie civiche Governo: 'Sì a sorveglianza'- La movida divide i sindaci scontro sugli assistenti civici- A Pompei ecco il mistero della piccola Mummia- Accordo sulla scuola, il concorso dopo l'estate-

news

Post in evidenza

PRATOLA INSIEME:"SIAMO LIETI CHE IL SINDACO DI NINO ABBIA VOLUTO INCONTRARE I RAPPRESENTANTI DELLE ASSOCIAZIONI E DELLE ISTITUZIONI IMPEGNATE NEL SOCIALE"

PRATOLA - "Siamo lieti che il Sindaco Di Nino abbia voluto incontrare i rappresentanti delle associazioni e delle istituzioni impegna...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 28 febbraio 2018

PELINO: “NESSUN SILENZIO SUI TRIBUNALI ABRUZZESI MA SOLTANTO FATTI”

SULMONA - “Parlare di silenzio sui quattro Tribunali abruzzesi e sulla giustizia territoriale mi sembra un affronto. Nessuno sta dormendo, anzi, l’impegno preso e portato avanti giornalmente, in questi anni, a sostegno dei Tribunali minori è ancor più saldo di prima”. A sottolinearlo il Senatore di Forza Italia, Paola Pelino che ha sostenuto, proprio ieri, il suo impegno a sostegno delle strutture giudiziarie ad Avezzano dove è stato sancito il patto per lo sviluppo della Marsica. Una priorità il mantenimento dei quattro tribunali minori per il senatore sulmonese.”Ribadisco per l’ennesima volta - precisa Pelino, dopo che l’ordine degli avvocati ha lamentato il silenzio sui tribunali durante la campagna elettorale - che il mio lavoro è stato e sarà a disposizione del territorio.
Cosa che è sotto gli occhi di tutti. Ho dato il mio placet a tutte le proposte messe in campo, l’ultima in ordine di tempo, quella illustrata dal presidente del tribunale di Sulmona, Giorgio Di Benedetto e dal procuratore Giuseppe Bellelli che reputo molto valida per la gestione delle quattro strutture giudiziarie abruzzesi. Qui - continua - non stiamo parlando, soltanto, di promesse pre elettorali ma di fatti. Proprio per questo il mio impegno in parlamento sarà ancora più proficuo di quello che è stato finora per il mio Abruzzo. Un messaggio - conclude - che voglio sia chiaro”.

VIDEO IN PRIMO PIANO :