ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 24 febbraio 2018

RINVIATE LE GARE DI NEROSTELLATI, POPOLI E OVIDIANA. LE ALTRE PELIGNE DOMANI IN CAMPO, NEVE PERMETTENDO: IN 1^ DERBY MORRONESE-PACENTRO

PRATOLA - In Serie D i Nerostellati domani non giocheranno a causa delle condizioni di impraticabilità dello stadio di San Marino e delle previsioni meteorologiche in peggioramento. Tempo permettendo spazio domani alle altre formazioni peligne.
PROMOZIONE - In Promozione la novità è rappresentata dall’esordio di Sergio Lo Re sulla panchina del Sulmona che, per le non perfette condizioni del terreno di gioco del Pallozzi, ospiterà il Real Treciminiere al Cipriani di Raiano.
Nonostante due sconfitte nelle ultime quattro giornate, i peligni non vogliono abbandonare l’obiettivo del quinto posto, occupato proprio dal Real Treciminiere avanti di tre lunghezze, anche se la griglia play off è distante 12 punti. Gara da ex per il tecnico degli atriani Alfredo Di Marzio per aver guidato il Sulmona nella stagione 2003/2004 in Eccellenza.

 Momento fondamentale per il Raiano che proverà ad ottenere punti nella trasferta con il Passo Cordone. Trovandosi entrambe a quota 32 in sestultima posizione, chi vincerà manterrà ulteriormente le distanze dalla zona play out. La squadra di Antinucci, dopo il convincente 4-0 contro il Castiglione Val Fino, intende ottenere il quinto risultato utile consecutivo per guadagnare posizioni in chiave salvezza. Il confronto Sportland Celano-Virtus Pratola metterà di fronte rispettivamente la terzultima e la penultima del girone. I pratolani, con l’obiettivo di continuare a lottare fino in fondo, vogliono dimenticare presto la sconfitta interna con il Passo Cordone della scorsa domenica.

PRIMA CATEGORIA

Nel girone C del campionato di Prima Categoria rinviata Cugnoli-Popoli. In questa 7^ giornata di ritorno spicca il derby Morronese-Pacentro. I padroni di casa, reduci da tre sconfitte consecutive ed ancora in terzultima posizione, daranno il massimo per prevalere contro i pacentrani che, a differenza delle gare casalinghe, in trasferta hanno collezionato diversi passi falsi. Il Pacentro infatti non vince fuori casa dal 1 novembre quando s’impose per 3-1 con il Pescina. La squadra di Del Beato, trascinata dal capocannoniere del girone Eduardo Cuccurullo con 17 gol, proverà comunque a far prevalere la superiorità, mostrata nel match dell’andata vinto 4-1. Ci sarà uno squalificato per parte, Colaprete della Morronese e Vuolo del Pacentro. Impegno in trasferta contro l’ultima in classifica Pescina per il Bugnara che proverà a sfruttare il turno per superare momentaneamente al terzo posto il Cugnoli che domani non giocherà.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone B della Seconda Categoria salta il match dell’Ovidiana a Trasacco contro la Plus Ultra. E’ stato deciso il rinvio, d’intesa tra le due società, a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco del comunale di Trasacco.
Domenico Verlingieri