ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Europee: Rush finale. Sfida Di Maio-Salvini- Francia: Esplosione in centro Lione, 8 feriti. Macron: 'Un attacco'- Salvini e gli scontri a genova 'Basta con le aggressioni a poliziotti e carabinieri'- Brexit: May in lacrime 'Mi dimetto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 25 aprile 2018

CICLISMO: DUE NUOVI GIUDICI DI GARA DI SULMONA, DOMENICO GOTTO E TIZIANA MANNA

SULMONA - Dopo tanti anni di assenza, Sulmona torna ad avere due giudici di gara di ciclismo. Si tratta di Domenico Gotto e Tiziana Manna che, nei giorni scorsi, a Chieti hanno sostenuto gli esami e ottenuto l’abilitazione dalla Federazione Ciclistica Italiana. Presenti agli esami il presidente regionale della F.C.I., Mauro Marrone e il presidente regionale dei giudici di gara, Fabiana Contestabile.
I neo giudici di gara, che sono anche coniugi, hanno una grande passione del ciclismo, sport che hanno sempre praticato. Passione che hanno saputo trasmettere anche al loro figlio Kevin, di 8 anni.Gotto e Manna saranno impiegati nelle prime gare già nelle prossime settimane e opereranno in tutto il territorio regionale.Da segnalare anche l’abilitazione del sulmonese Antonio Del Signore a scorta tecnica, la figura che nel ciclismo svolge il ruolo di vigilanza e sicurezza stradale.Soddisfazione per le nuove nomine è stata espressa dal presidente provinciale L’Aquila della Federazione Ciclistica Italiana, Fernando Ranalli.




VIDEO IN PRIMO PIANO :