ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Casapound a Genova: Cariche sul corteo antifascista, tre feriti- Salvini-Di Maio, scontro su abuso ufficio e sicurezza- Roma, bus in fiamme in centro- Salvini: 'Se Lega primo partito, non poltrone ma flat tax'- Siria: Sandrini è stato liberato a Idlib-

news

News - Primo Piano

I RICHIEDENTI ASILO LASCIANO L’EUROPA PARK HOTEL

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 29 aprile 2018

E' MORTO L'EX SINDACO DI PRATOLA PELIGNA L'AVVOCATO GIOVANNI MARGIOTTA

PRATOLA PERDE UNA DELLE SUE PERSONALITÀ DI SPICCO
PRATOLA - Questa mattina  si è spento dopo una breve malattia all'età di 81 anni l’avvocato Giovanni Margiotta. Fin da giovane è stata intensa la sua attività professionale e in campo politico. Iscritto all’Albo degli Avvocati di Sulmona;Patrocinante in Cassazione; Presidente Camera Penale del Tribunale di Sulmona;Iscritto al Registro dei Revisori Contabili; Membro dal 2003 dello ‘Studio Legale Avvocati Giovanni Margiotta ed Altri’ S.t.p. di Sulmona.Margiotta è stato Sindaco del Comune di Pratola Peligna; Presidente Co.Re.Co. Regionale di L’Aquila;Presidente U.L.S.S. Avezzano/Sulmona;Presidente Collegio Sindacale Impera Italia SpA;Membro Collegio Sindacale GESTECO Srl.
Margiotta è stato anche corrispondente de “Il Messaggero”."L'amministrazione comunale di Pratola Peligna esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa dell'avvocato Giovanni Margiotta, Sindaco del paese alla fine degli anni ottanta, personalità di grande spessore umano e culturale, uomo di diritto di raffinata eleganza.Se ne va un pezzo di storia della vita pratolana, un Sindaco, un grande Avvocato. A tutta la sua famiglia un abbraccio sincero e carico di emozione" si legge in una nota del sindaco Antonella Di Nino. I funerali si svolgeranno domani 30 aprile a Pratola Peligna, alle ore 16.00 nella chiesa di S.Lorenzo.




VIDEO IN PRIMO PIANO :