-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Muro contro muro su Conte: Zingaretti: 'No a rimpastone'- Trattativa Pd-M5s va avanti, cresce l'ipotesi Roberto Fico- Conte: 'Chiusa la stagione con la Lega, non si riaprirà'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 aprile 2018

ENTRA NEL VIVO A SULMONA IL RADUNO DEI VESPISTI

SULMONA – E’ tutto pronto per il decimo raduno nazionale dei Vespa Club che vedrà il suo momento clou domani a Sulmona partendo dalla centralissima piazza Garibaldi. La Vespa torna protagonista con la sua storia e tradizione e si conferma un veicolo di promozione turistica del territorio dal momento che i vespisti arrivano ogni anno da tutta Italia. La manifestazione, promossa dal Vespa Club di Sulmona, ha avuto il suo prologo venerdì scorso, nella rotonda di S.Francesco, con l’inaugurazione della mostra di foto e modelli d’epoca della vespa, che dagli anni dell’immediato dopoguerra fino alla fine degli anni Ottanta è stato tra i motori preferiti non solo dai giovani.
Il raduno entra nel vivo domani, alle 8.30, in piazza Garibaldi. Dopo una visita al centro storico, accompagnati dalle guide dell’Ufficio dei Servizi Turistici, i partecipanti al raduno saranno finalmente in sella, per un giro turistico, sulle strade del comprensorio sulmonese, per visitare i luoghi più suggestivi e godere i panorami più avvincenti. La giornata si concluderà a pranzo, nei locali della Gomera, con premiazioni riservate ai soci dei Vespa Club.

VIDEO IN PRIMO PIANO :