-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Manovra 'Asili nido gratis già dal 1 gennaio'- Al processo Cucchi: Colpo di scena, giudice si astiene: 'Sono un ex Cc'- L'Isis rivendica l'attacco contro i soldati italiani-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 aprile 2018

PISTOLE RUBATE, BLITZ DEI CARABINIERI A CANTONE

INTRODACQUA – Blitz delle forze dell’ordine a Cantone, fra Sulmona e Introdacqua, per cercare armi rubate. All’inizio si pensava che l’operazione dei Carabinieri della compagnia di Sulmona fosse finalizzata alla cattura di altri cani che sono stati rinvenuti in quella zona oltre ai tre che lo scorso 25 aprile hanno morso e aggredito un noto veterinario del posto. In realtà è stato solo un pretesto perché i militari, coadiuvati dalla Polizia, stanno cercando 25 pistole rubate la notte scorsa. Al momento la perquisizione e i sopralluoghi hanno dato esito negativo ma le operazioni vanno avanti senza sosta.
In queste ore i Carabinieri, coordinati dal Maggiore Florindo Basilico, stanno ascoltando anche alcuni presunti sospettati per cercare di venire a capo di una vicenda non poco delicata. Ulteriori sviluppi potrebbero esserci nelle prossime ore mentre l’intero quartiere versa ancora nella preoccupazione per gli ultimi episodi rimbalzati agli onori della cronaca che hanno visto protagonisti tre cani di cui due pitbull e un cane corso, identificati dai Forestali che hanno denunciato cinque persone per l’aggressione al veterinario. Sta ora alla Procura della Repubblica di Sulmona andare avanti con le indagini. Ma questa è un’altra storia.

VIDEO IN PRIMO PIANO :