ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sciolti tutti i nodi, Salvini: 'Il Cdm durerà mezz'ora'- L'annuncio di Berlusconi: 'Mi candido alle elezioni europee'- Pronto il testo del decretone, ok risorse per reddito e quota 100- Latina, migranti in condizioni disumane: arresti- Caos brexit: May alla prova della fiducia- Brexit, Westminster dice No Tajani: Accordo non cambia-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 15 maggio 2018

ATLETICA: CONCLUSA A SULMONA LA FASE REGIONALE DEI CDS ALLIEVI E CADETTI. BUONE LE PRESTAZIONI DEGLI ATLETI SULMONESI

SULMONA - L’atletica abruzzese ha concluso a Sulmona sabato e domenica scorsi il trittico iniziato nel mese di marzo e che ha visto la presenza di oltre 2500 atleti di tutte le categorie provenienti da ogni parte della regione. Lo scorso fine settimana, quindi, si sono svolti  i campionati di società allievi e cadetti  che sono serviti ai tecnici abruzzesi per selezionare gli atleti impegnati a Bressanone per il Trofeo Brixia Meeting in programma il 20 maggio e quello nelle Marche per il Meeting nazionale Città di Fidenza il 10 giugno.
Tra i risultati che hanno caratterizzato le gare di Sulmona spiccano le vittorie degli atleti ovidiani  Remo Palazzone nei 110 ostacoli, Nino Di Censo nel lancio di peso , Gianluca D’Angelo e Vittoria Casaccia nel salto in alto e Lucia Santucci negli 80 ostacoli. Buone anche  le prestazioni di Ludovica Di Cesare nei 100 e 200 piani e Nino Di Censo nel lancio del martello. Le gare di Sulmona hanno consentito a molti di questi giovani  il necessario collaudo per verificare  la propria condizione in quanto la prossima settimana parteciperanno ai Campionati Italiani studenteschi in programma sulla pista dello stadio “ La Favorita” di Palermo.







VIDEO IN PRIMO PIANO :