ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella: 'Accertare verità' Recuperato l'ultimo corpo- Funerali di Stato, Bagnasco: 'Squarciato cuore di Genova'- I giocatori di Genoa e Sampdoria insieme ai funerali- I familiari: li hanno uccisi. Funerali di Stato per pochi- Trovata l'auto di una famiglia, le vittime sono 41- Disastro a Genova: Conte, al via iter revoca concessione ad Autostrade - Protezione Civile, 5 dispersi Forse rottura tirante acciaio-

news

News - Primo Piano

CADE FULMINE E SPEZZA UN ALBERO IN PIAZZA CAPOGRASSI A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 15 maggio 2018

C.I.P.A."GIOVANI E VOLONTARIATO, PROGETTIAMO IL NOSTRO FUTURO"

L’associazione CIPA di Sulmona invita a partecipare ad un incontro che si terrà giovedì 17 maggio, alle ore 17:00, presso il Centro Pastorale Diocesano, in Viale Roosevelt a Sulmona.
SULMONA -  L’incontro è a conclusione del progetto “Giovani e Volontariato – Progettiamo il nostro futuro” realizzato dal CIPA in risposta al Bando del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ai sensi dell’articolo 12 della legge 11 agosto 1991, n.266, esercizio finanziario 2016.
 Hanno collaborato come partner le associazioni: Voci e Scrittura di Sulmona, ANFFAS Onlus di Sulmona, Arti e Spettacolo dell’Aquila, AVULSS Onlus di Sulmona, Ginestra Subequana Onlus di Castelvecchio Subequo e il Comune di Sulmona.In particolare l’associazione culturale Voci e Scrittura,
al fine di richiamare l’attenzione dei giovani studenti alle manifestazioni più diversificate del volontariato e all’impegno di cittadinanza attiva, ha proposto un Concorso letterario a premi inerente il tema del progetto, invitando i giovani studenti dei Licei di Sulmona a presentare contributi scritti con riflessioni, ricordi e proposte. Tutti gli elaborati pervenuti sono stati pubblicati in un volume che sarà distribuito ai partecipanti all’incontro.
 Durante la serata ci saranno vari interventi, testimonianze su esperienze di volontariato e di Servizio Civile e la premiazione degli studenti che hanno partecipato al concorso.
   
  Il presidente
Domenico Boiocchi

VIDEO IN PRIMO PIANO :