ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini-Di Maio, è scontro sui termovalorizzatori- Il decreto Genova è legge, 10 senatori M5S non votano - Di Maio: 'Austria e Olanda ci chiedono lacrime e sangue'- Attacco dei talebani in Afghanistan, morti 30 poliziotti- Manovra, lo scontro con l'Ue: Governo: 'Non cambiamo'Austria: 'Subito infrazione'-

news

News - Primo Piano

ARRESTATE DUE SULMONESI CON L'ACCUSA DI USURA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 28 maggio 2018

INCIDENTE ALLA CIRCONVALLAZIONE OCCIDENTALE, SI RIBALTA CON L’AUTO E FINISCE IN OSPEDALE

SULMONA - L’incidente, che è avvenuto intorno le 14.15, ha visto protagonista una donna che, per cause ancora da accertare, si è ribaltata a bordo della sua auto. Stando alle primissime informazioni avrebbe fatto tutto da sola anche se la dinamica del sinistro è ancora tutta da ricostruire. Una manovra tutt’altro che tranquilla per la conducente dell’auto che, prima di ribaltarsi, ha urtato con due autovetture che erano parcheggiate nella zona che sono rimaste danneggiate.
Ad estrarre la donna dall’abitacolo ci hanno pensato gli uomini del Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto assieme a Polizia e Carabinieri per i rilievi di rito. La donna è stata trasportata al nosocomio da un’ambulanza del 118 ma le sue condizioni, stando sempre alle prime informazioni, non dovrebbero essere gravi.
La scena non è passata inosservata tant’è che residenti ed esercenti della zona si sono riversati in strada, preoccupanti anche per le sorti della donna che, fortunatamente, non avrebbe riportato gravi conseguenze.

VIDEO IN PRIMO PIANO :