ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Recessione Italia una minaccia per la Francia'- Tria alla camera:'Manovra bis?Adesso è presto per parlarne'- Tiziano Renzi: 'La verità prima o poi verrà fuori'- M5s: 'Salvini riferisca in Aula su figlia ex diplomatico Corea'-

news

News - Primo Piano

SECONDA AUTO RUBATA IN DUE GIORNI A SULMONA, SCATTA LA PSICOSI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 31 maggio 2018

POLIZIA DI STATO: ARRESTATO 35ENNE SULMONESE SORVEGLIATO SPECIALE

SULMONA - Nella tarda mattinata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Sulmona ha tratto in arresto un 35enne sulmonese, pluripregiudicato e sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza, per la violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale.L’uomo, nella serata del 29 maggio u.s., aggrediva e picchiava violentemente un 41enne, anch’egli di Sulmona, per cause in corso di accertamento, procurandogli gravi lesioni, giudicate guaribili in 40 giorni.
La vittima, a causa delle lesioni riportate, veniva trasportato presso il reparto di chirurgia maxillo–facciale dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila, per essere sottoposto ad intervento chirurgico. Gli investigatori, venuti a conoscenza dell’aggressione, avviavano immediatamente  le indagini, che consentivano di ricostruire i fatti e risalire all’autore dell’aggressione, identificandolo appunto nel sorvegliato speciale.
Lo stesso, rintracciato in questo centro, veniva tratto in arresto ed associato presso la locale Casa di Reclusione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

VIDEO IN PRIMO PIANO :