ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sciolti tutti i nodi, Salvini: 'Il Cdm durerà mezz'ora'- L'annuncio di Berlusconi: 'Mi candido alle elezioni europee'- Pronto il testo del decretone, ok risorse per reddito e quota 100- Latina, migranti in condizioni disumane: arresti- Caos brexit: May alla prova della fiducia- Brexit, Westminster dice No Tajani: Accordo non cambia-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 7 maggio 2018

VORAGINE VIA CAVATE, SCATTANO I LAVORI

SULMONA – Sono partiti oggi i lavori sul manto stradale in via Cavate dopo l’ulteriore cedimento del manto stradale, sempre nel tratto interessato dalla voragine che si è formata qualche settimana fa, che ha fatto scattare il sopralluogo di Polizia e Vigili del Fuoco. Le piogge degli ultimi giorni hanno dato il colpo di grazia a quell’arteria stradale che preoccupa e non poco addetti ai lavori e automobilisti. Oltre alla parte interessata dalla voragine c’è anche l’altro lato della strada che è interessato da dossi e continui avvallamenti. Ma l’incarico alla ditta da parte del Comune è stato affidamento immediatamente, all’indomani delle ripetute sollecitazioni.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che la voragine sarebbe riconducibile a una canale irriguo e il problema quindi dovrebbe risolversi a stretto giro. Restano le transenne, al momento, per garantire la sicurezza su quel tratto di strada ma l’intenzione è di procedere con un intervento complessivo, anche sull’altro fronte, per evitare la chiusura dell’arteria stradale. L’auspicio è che via Cavate questa volta trovi pace.

VIDEO IN PRIMO PIANO :