ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Marchionne in ospedale, sue condizioni sono irreversibili- Elkann: 'Eternamente grati a Sergio'. Ad Manley già al lavoro- Salute Marchionne peggiora. Mike Manley nuovo Ad Fca - Fca: oggi cda del gruppo, sul tavolo nodo Marchionne- Migranti: Open Arms arrivata in Spagna, nave a Palma -

news

VIDEO IN PRIMO PIANO -

venerdì 15 giugno 2018

54ENNE TROVATO CADAVERE NELLA SUA ABITAZIONE

SULMONA - E’ stato rinvenuto cadavere nella sua abitazione, nella frazione Torrone di Sulmona, Concezio Bighencomer. Dalle primissime informazioni sembrerebbe che il decesso sia avvenuto per cause naturali, probabilmente un malore che sarebbe poi risultato fatale. Sono stati i Vigili del Fuoco di Sulmona ad aprire la porta della sua abitazione, situata a due passi dalla Chiesa di San Giovanni da Capestrano. Gli uomini del 115 hanno fatto quindi l’amara scoperta rivenendo cadavere il corpo del 54 enne di Sulmona. I rilievi di rito sono stati eseguiti dai Carabinieri della compagnia di Sulmona, intervenuti sul posto, su ordine del Maggiore Florindo Basilico.
La notizia si è diffusa nel giro di poco tempo lasciando nello sgomento e nella tristezza quanti lo conoscevano, tanto nella frazione di Torrone dove viveva quanto in città dove era abbastanza conosciuto. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 che non ha fatto altro che constatare il decesso.

VIDEO IN PRIMO PIANO :