ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ponte crollato:Via libera al rientro degli sfollati a casa- Oettinger: 'L'Ue respingerà la manovra' Roma: 'Basta, non cambia'- Nichi Vendola colpito da infarto, non è in pericolo- 'L'Ue boccerà la manovra', poi Oettinger: 'Una mia opinione'- Studente attacca college in Crimea, 18 morti- Mimmo Lucano ha lasciato Riace-

news

News - Primo Piano

PEZZO DI CEMENTO SI STACCA DAL VIADOTTO AUTOSTRADALE A 25

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 giugno 2018

ANGELUCCI:"SARÀ RISTRUTTURATA A BREVE LA PISTA DI ATLETICA NEL COMPLESSO SPORTIVO “NICOLA SERAFINI” IN LOCALITÀ INCORONATA

SULMONA - “Sarà ristrutturata a breve la pista di atletica nel complesso sportivo “Nicola Serafini” in località Incoronata. Si tratta di interventi, per un importo pari a 34.254 euro, finalizzati al completamento e rifacimento di un'importante struttura sportiva, approvati con delibera di Giunta nei giorni scorsi. Il nuovo look della pista sarà inaugurato in occasione della “Finale A Bronzo”, il 23 e 24 Giugno, quando Sulmona avrà il privilegio di ospitare i Campionati nazionali di società”. Ad annunciarlo è l’Assessore allo Sport Nicola Angelucci.
“La città si  sta preparando al meglio per accogliere gli 800 giovani atleti pronti a sfidarsi in questo grande evento sportivo. Ringrazio la Federazione Italiana di Atletica per aver scelto Sulmona come location e plaudo i componenti dell’Associazione Amatori Serafini, guidata dall’instancabile Luigi Carrozza, sempre pronti ad organizzare manifestazioni di rilievo, come hanno mostrato molte volte in passato, riuscendo a conferire lustro alla Città e al territorio con iniziative di successo.

 Come amministrazione” conclude l’Assessore “vogliamo rendere omaggio nel migliore dei modi ad eventi sportivi di questo calibro che si rivelano buone vetrine per Sulmona e per i comuni del circondario nell’ottica di una  promozione turistica”

VIDEO IN PRIMO PIANO :