ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini:'Il governo avanti nonostante le agenzie di rating'- Governo:Alta tensione tra Di Maio e Salvini sul condono fiscale- Salvini:Condono? Di Maio sapeva- Super Azzurre, 3-2 alla Cina, domani la finale per l'oro- Spread Btp/Bund a un passo da 340 Milano in calo-

news

News - Primo Piano

OVIDIANA SULMONA, DOMANI AL PALLOZZI ARRIVA LA CASOLANA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 giugno 2018

"BOOM DI CONTATTI PER LE WEBCAM DELLA DMC TERRE D'AMORE"

SULMONA - "Sono 135mila le connessioni ai sistemi per un totale di utilizzo pari a 10.153 ore da parte degli utenti, 1260 iscritti ai canali. Numeri in continua crescita quelli fatti registrare dalle webcam installate negli angoli più suggestivi della città dalla Dmc Terre d'Amore in Abruzzo. Sono quattro le telecamere tuttora attive posizionate grazie alla generosità di imprenditori illuminati: due collocate in piazza Garibaldi, una su piazza XX Settembre e la quarta sul tratto di corso Ovidio prospiciente il palazzo dell'Annunziata".
I numeri confermano la bontà dell'intuizione avuta dai vertici della Dmc che hanno reso possibile esportare l'immagine della città in tutte le nazioni del mondo. L'origine del traffico è in prevalenza proveniente dall'estero, in particolare da italiani residenti nei Paesi dell'Europa, delle Americhe e del resto del mondo, che in questo modo riescono a vivere quotidianamente la loro città d'origine o per i turisti ad apprezzarne le bellezze e le manifestazioni che caratterizzano la vita sociale e culturale della città durante l'anno. "Le webcam collegate con la fibra garantiscono una qualità eccellente delle immagini ed una trasmissione, attraverso la rete, veloce ed affidabile - afferma Roberto Taglieri, membro del cda della Dmc e responsabile del progetto - si tratta di un portentoso strumento di visibilità che consente di trasmettere in tutto il mondo le nostre più importanti manifestazioni come la Giostra Cavalleresca, la Madonna che scappa in piazza ed altre manifestazioni religiose o culturali come "Piano piano per Sulmona" organizzata dall'associazione Muntagninjazz. E' una grande opportunità per turisti e sulmonesi residenti all'estero che in questo modo hanno la possibilità di partecipare ai momenti più suggestivi della città pur vivendo a migliaia di chilometri di distanza".

Per la visione occorre collegarsi con:
Sulmona-Live,https://youtu.be/3ORCa_CR4AQ
Sulmona Live 2,https://youtu.be/i2wMi52E1Tw;
Sulmona Live camera 3 https://youtu.be/YHWIvWomSY4;
Sulmona cam 4. https://youtu.be/jrfFvB_jgGE

VIDEO IN PRIMO PIANO :