ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella: 'Accertare verità' Recuperato l'ultimo corpo- Funerali di Stato, Bagnasco: 'Squarciato cuore di Genova'- I giocatori di Genoa e Sampdoria insieme ai funerali- I familiari: li hanno uccisi. Funerali di Stato per pochi- Trovata l'auto di una famiglia, le vittime sono 41- Disastro a Genova: Conte, al via iter revoca concessione ad Autostrade - Protezione Civile, 5 dispersi Forse rottura tirante acciaio-

news

News - Primo Piano

CADE FULMINE E SPEZZA UN ALBERO IN PIAZZA CAPOGRASSI A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 12 giugno 2018

COGESA ENTRA IN MODALITÀ ESTIVA: VIA AL TERZO RITIRO DELL’ORGANICO

SULMONA - Cogesa SpA attiva il terzo ritiro di organico per il periodo estivo.
Da sabato 16 giugno a settembre 15 settembre il rifiuto umido sarà ritirato tre volte a settimana: il lunedì, il giovedì e il sabato.
Grazie all’estensione del servizio porta a porta a tutta la città e alle conseguenti economie raggiunte, è stato possibile attivare il terzo giorno di ritiro dell’organico.Nelle scorse settimane è stato distribuito un questionario a campione sul gradimento della raccolta porta a porta.
Dalle risposte ricevute, nonostante l’alto grado di soddisfazione e la richiesta di un ritiro in più dell’organico che ha riguardato meno del 10 per cento del totale del campione, Cogesa SpA ha deciso di andare incontro alle richieste che sono comunque arrivate.
“La soddisfazione dell’utenza è il nostro principale obiettivo – interviene l’amministratore unico di Cogesa SpA, Vincenzo Margiotta – per questo, su sollecitazione del Comune di Sulmona, abbiamo deciso di riattivare il terzo ritiro dell’organico fino a metà settembre, con lo scopo di elevare ancora di più il gradimento del servizio”.
I questionari sono stati distribuiti a campione a fine maggio: una cinquantina a Prata d’Ansidonia e circa 300 a Sulmona, 200 per le utenze domestiche e 100 per le utenze non domestiche. A Sulmona le zone interessate sono: il centro storico, Porta Napoli, Cappuccini e le frazioni.

VIDEO IN PRIMO PIANO :