ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sciolti tutti i nodi, Salvini: 'Il Cdm durerà mezz'ora'- L'annuncio di Berlusconi: 'Mi candido alle elezioni europee'- Pronto il testo del decretone, ok risorse per reddito e quota 100- Latina, migranti in condizioni disumane: arresti- Caos brexit: May alla prova della fiducia- Brexit, Westminster dice No Tajani: Accordo non cambia-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 6 giugno 2018

GRAVE INCIDENTE SUL LAVORO A CASTEL DI IERI, FERITO OPERAIO 41ENNE

CASTEL DI IERI - Un grave incidente sul lavoro è avvenuto in un cantiere edile di Castel di Ieri: un operaio di 41 anni si è procurato un profondo taglio alla coscia sinistra mentre stava lavorando con un frullino elettrico. Sul posto è intervenuto dopo pochi minuti, il personale del 118 di Castelvecchio subequo, che ha dovuto compiere un'operazione molto complicata per raggiungere a piedi l'operaio ferito. Il cantiere infatti si trova all'interno del centro storico, proprio nei pressi della torre campanaria, inaccessibile agli autoveicoli.
Constatata la gravità della situazione, il medico del 118 ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso dall'Aquila e il ferito è stato trasportato all'ospedale San Salvatore per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla gamba. Sul posto anche i carabinieri di Goriano Sicoli che stanno procedendo a verifiche e accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente ed eventuali violazioni delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
   

VIDEO IN PRIMO PIANO :