ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crolla balconcino, muore operaio 32enne- Mafia, 104 arresti per infiltrazioni clan in economia- Furgone investe fan a festival pop in Olanda, un morto- In coma da tre mesi partorisce bimbo - Forte terremoto ad Osaka, tre morti e 100 feriti- Migranti:Parolin,no tutto il peso su noi-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA

martedì 12 giugno 2018

SCATTANO I CONTROLLI STRAORDINARI. SEGNALATO UN GIOVANE

SULMONA – Una segnalazione alla Prefettura per assunzione di sostanze stupefacenti. E’ questo il risultato del servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato le zone di Sulmona maggiormente frequentate dai giovani, soprattutto nel fine settimana. Il servizio è stato predisposto dalla Polizia di Stato nella notte fra sabato e domenica. Nel corso dell’attività, un 22enne, residente a Sulmona, pregiudicato, è stato trovato in possesso di due involucri di cellophane contenenti piccole quantità di hashish e cocaina, che ha dichiarato avere acquistato poco prima da uno sconosciuto per uso personale.
Lo stesso è stato segnalato alla Prefettura dell’Aquila quale assuntore di sostanze stupefacenti, ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/1990, mentre la sostanza è stata sottoposta a sequestro. I controlli saranno ripetuti nelle prossime settimane, anche in considerazione dell’elevato numero di persone che frequentano le vie del centro storico fino a tarda ora durante la stagione estiva.

VIDEO IN PRIMO PIANO :