ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Casapound a Genova: Cariche sul corteo antifascista, tre feriti- Salvini-Di Maio, scontro su abuso ufficio e sicurezza- Roma, bus in fiamme in centro- Salvini: 'Se Lega primo partito, non poltrone ma flat tax'- Siria: Sandrini è stato liberato a Idlib-

news

News - Primo Piano

I RICHIEDENTI ASILO LASCIANO L’EUROPA PARK HOTEL

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 luglio 2018

ADESSO SULMONA:"CHIEDIAMO AL SINDACO ANNAMARIA CASINI DI CONVOCARE UNA RIUNIONE DI MAGGIORANZA CON TUTTI I 9 CONSIGLIERI COMUNALI"

SULMONA - "Come gruppo “Adesso Sulmona” chiediamo al sindaco Annamaria Casini di convocare una riunione di maggioranza con tutti i 9 consiglieri comunali per chiarire le posizioni personali e dei gruppi.Si rincorrono nelle ultime ore voci, ipotesi anche non troppo remote su manovre che non appartengono al nostro modo di fare politica e che non vogliamo nemmeno sfiorare. Chiediamo di verificare la solidità della maggioranza perchè Sulmona non può permettersi un’amministrazione debole, schiava dei balletti di chi piuttosto che guardare alle prossime generazioni preferisce guardare costantemente ai prossimi appuntamenti elettorali.
Non era questo lo spirito che ci ha spinto a metterci in gioco e al servizio della città giovanissimi e con tanta voglia di cambiare metodi e sistemi vecchi. Staremo lontani dal modo di fare politica che non tiene conto delle necessità delle persone. Se non verranno chiarite le posizioni interne saremo i primi a chiamarci fuori dai giochi perchè non abbiamo bisogno di poltrone, assumendoci le nostre responsabilità, in primis quella di aver ridato voce a chi ha condotto questa città e l’intero territorio nel baratro portando spopolamento, crisi occupazionale e soprattutto la fuga dei giovani a cui probabilmente saremo costretti anche noi. Ma dovranno tutti assumersi le responsabilità e decidere se quest’amministrazione deve andare avanti o no e parlare chiaro in maniera tale che gli elettori abbiano un quadro completo per giudicare chi vorrà continuare a fare politica in questà città. Lo diciamo con il cuore in mano con l’unico intento di fare il bene di Sulmona".

I consiglieri comunali

del gruppo “Adesso Sulmona”

Andrea Ramunno

Deborah D’Amico

VIDEO IN PRIMO PIANO :