-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trattativa Pd-M5s va avanti, cresce l'ipotesi Roberto Fico- Conte: 'Chiusa la stagione con la Lega, non si riaprirà'- Zingaretti: 'Mi auguro non esista l'ipotesi doppio forno'- Zingaretti vede Di Maio, scontro sul nome di Conte-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 29 luglio 2018

RECUPERATI SANI E SALVI DAI SOCCORRITORI SUL MONTE MORRONE

SULMONA - È stato raggiunto via terra dai soccorritori il gruppo di scout disperso sul monte Morrone, al confine tra le province di Pescara e L’Aquila. Dalla centrale operativa del 118 di Pescara fanno sapere che non è stato necessario l’intervento di ambulanze, perché sarebbero tutti in buone condizioni di salute. I soccorritori hanno scortato il gruppo verso la via di fuga più vicina. Secondo le prime informazioni, gli scout, provenienti da fuori regione, erano impegnati in un’escursione di 14 ore ed avrebbero finito le scorte d’acqua già nel primo pomeriggio. 
I soccorritori hanno così raggiunto il gruppo di una decina di bambini e giovanissimi, tra i quali una ragazza che ieri aveva accusato una distorsione alla caviglia.  Una volta recuperati tutti erano in buone condizioni a parte lo stress di queste ore. I giovani sono rientrati sani e salvi loro campo base, a Luco dei Marsi.

VIDEO IN PRIMO PIANO :