-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - ALLARME CORONAVIRUS In Cina oltre 2.800 morti: Usa: evitare viaggi in Italia- Oms: 'Minaccia molto alta': Emergenza ricoveri a Lodi- Un italiano infetto in Nigeria: Primo caso in Olanda- Il Duomo riapre ai turisti: 650 contagi, isolato il ceppo- Di Maio: Le Pen ci danneggia Coinvolto lo 0,1% dei comuni- 14 i morti, 528 i contagiati In Lombardia 37 i guariti-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 agosto 2018

DON THE FULLER PRESENTE CON I SUOI JEANS ALLA MOSTRA INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI VENEZIA

SULMONA - Nuovo importante riconoscimento per l'azienda Don The Fuller che è partner della Mostra Internazionale dell'Arte cinematografica a Venezia. Infatti l'azienda abruzzese partecipa in questi giorni alla Cinema Gift Room in occasione della Mostra del cinema di Venezia, presso l'Hotel Sina Centurion Palace. Una location d'eccellenza, luogo di incontro di talent, attori e attrici, registi e giornalisti che come ospiti della "Cinema Gift Room" riceveranno prodotti con brand Don The Fuller jeans. Ogni giorno è previsto un evento di cui saranno protagonisti celebrità del mondo del cinema che avranno modo di conoscere e apprezzare i prodotti premium denim del prestigioso marchio abruzzese.
Anche il resident dj degli eventi, Leo Tolu, vestirà in esclusiva jeans e camicia in denim Don The Fuller. La "Cinema Gift Room" sarà operativa tutti i giorni fino al prossimo 8 settembre, dalle 11 alle 19 e durante gli eventi speciali. "Essere presenti in questa manifestazione internazionale così importante è motivo di orgoglio per la nostra azienda - dichiara Mauro Cianti - siamo certi che le celebrities del cinema italiano e internazionale sapranno apprezzare l'eccellente qualità dei nostri jeans". 

VIDEO IN PRIMO PIANO :