ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bus si ribalta vicino a Siena, un morto- Decreto sicurezza è braccio di ferro, c'è la nuova bozza- Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 28 settembre 2018

REFEZIONE SCOLASTICA, SUMMIT A PALAZZO SAN FRANCESCO

SULMONA - "Si è tenuto ieri pomeriggio a Palazzo San Francesco un summit, in cui, con il sindaco, il resto della Giunta, i funzionari e i dirigenti, abbiamo affrontato la delicata questione del servizio di refezione scolastica, per individuare la soluzione migliore e garantire il ripristino della mensa al più presto. Stiamo valutando tutte le possibili soluzioni alternative e temporanee idonee, che dovranno essere verificate nei prossimi giorni dai dirigenti comunali di concerto con il personale della Asl 1 e dei dirigenti scolastici. Pertanto il servizio, a causa di motivi tecnici legati a problematiche relative agli immobili e alle attrezzature, potrà entrare in vigore presumibilmente agli inizi di novembre e non il 1 ottobre, com’era stato programmato nella seduta di Giunta del 10 agosto scorso”
Afferma l’assessore Anna Rita Di Loreto. “Stiamo lavorando alacremente al fine di risolvere le complesse problematiche ed intervenire il più rapidamente possibile, nell’interesse esclusivo della cittadinanza e della collettività scolastica. Continuiamo a lavorare, come abbiamo sempre fatto" conclude l'assessore Di Loreto "affinchè l’utenza possa tornare ad usufruire al più presto dell’importante servizio".

VIDEO IN PRIMO PIANO :