-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Basta soldi alla Lario', Berlusconi pignora i conti- Di Maio'La prova col Pd sarà il taglio dei parlamentari'- L'annuncio di Emma Marrone: 'Mi fermo per motivi di salute'- Al via lo sciopero globale sul clima, migliaia in piazza-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 ottobre 2018

PREZZA GRAVITY SCHOOL: ANCHE IL TERRA PUGLIESE NON POTEVA CONCLUDERSI MEGLIO

PREZZA - Anche il terra pugliese, nella splendida e conosciuta cittadina di San Giovanni Rotondo, i terribili ragazzi del Prezza Gravity School hanno ben figurato nella 6° tappa del Circuito “Gravity Challenge”, trofeo di Downhill, che li ha visti protagonisti nelle gare disputatesi tra Abruzzo, Campania, Lazio e Puglia.
Alla fine della due giorni  i risultati sono stati più che eccellenti, la squadra ha ben figurato ottenendo ottimi risultati nelle rispettive categorie con i  primi posti di Colella Vincenzo  (M5), Badrezzamane Yonas (AL),  Antonini Jimmy (JMT); i secondi posti di Tirimacco Marco (M5), Puglielli Luca (M3) e Grilli Mattia(ES)  ed il terzo posto di Tirimacco Ettore(AL).

 Visto che la gara era anche l’ultima del trofeo, venivano assegnati anche i podi di “Campione assoluto e di categoria del Gravity Challenge 2018”, e gli atleti abruzzesi si distinguevano grazie  a Colella Vincenzo,  Badrezzamane Yonas, Grilli Mattia, Antonini Jimmy, Di Giovanni Matteo.
Per il Presidente Luca Puglielli un’ annata straordinaria, ricca di successi agonistici in specialità, downhill ed enduro, dove la “Prezza Gravity School” era alla prima apparizione.

Per il prossimo anno  le speranze sono tante e soprattutto la voglia di cimentarsi in trofei di caratura superiore. In bocca al lupo o come si dice in gergo…..continuate a MOLLARE I FRENI !

VIDEO IN PRIMO PIANO :