-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Davos: Greta, tutti parlano di clima ma nulla è cambiato- Gregoretti, la Lega chiede il processo per Salvini- Sardine in piazza a Bologna Santori: 'Battaglia già vinta'- Sardine:'In piazza in 40mila, mai contattati da Bonaccini'-

news

News - Primo Piano

“LE BUGIE E LE GAMBE CORTE”

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 ottobre 2018

I GIOVANISSIMI DELL’OLYMPIA CEDAS CONQUISTANO LA VETTA NEL CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE

SULMONA - I giovanissimi regionali dell’Olympia Cedas guadagnano la prima posizione in classifica nel girone A del campionato Under 15. La squadra sulmonese, allenata da Pietro Ventresca e Marco Speranza, ha conquistato il primato la scorsa domenica vincendo a Pineto per 1-0 con rete di Riccardo Masciosci ed approfittando della sconfitta per 5-0 dell’Amiternina Scoppito contro la Delfino Pescara. I sulmonesi scavalcano gli aquilani e raggiungono la vetta solitaria con 15 punti, grazie a cinque vittorie ed una sola sconfitta, portandosi a +2 dalla seconda posizione occupata da Amiternina Scoppito, Chieti, Universal Roseto e il Delfino Flacco Porto.
Per l’Olympia Cedas si tratta della quinta vittoria consecutiva nelle sei gare disputate, a dimostrazione della validità del gruppo che sta dando soddisfazione ai tecnici ed alla società nell’ottica della valorizzazione dei giovani locali.

Domenico Verlingieri

VIDEO IN PRIMO PIANO :