-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini:'Noi Italia orgogliosa': Berlusconi: 'Uniti vinciamo'- Brexit: Johnson chiede l'ok al deal: 'Ora è tempo di decidere'- Tenta di sgozzare la fidanzata. Nel 2008 uccise la compagna- Arrestato per maltrattamenti l'ex boss Maniero- Renzi all'attacco su Quota 100: 'La cancelliamo'- Bimbo precipita a scuola, è grave-

news

News - Primo Piano

AUTO PRECIPITA NELLA SCARPATA. FERITA UNA COPPIA DI ROMA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 18 dicembre 2018

SI METTE FUOCO E SI GETTA DAL TETTO A PRATOLA PELIGNA

Il 61 enne a Bagnaturo, aveva scoperto un brutto male
PRATOLA - Un uomo si è tolto la vita, buttandosi dal tetto della sua abitazione, dopo essersi dato fuoco. Il drammatico evento è accaduto nel pomeriggio di oggi a San Pietro Celestino, una frazione di Pratola Peligna. Cesidio Trafficante aveva 61 anni e viveva da solo, a seguito della morte dello zio, con cui abitava fino a circa due anni prima. Aveva perso il lavoro da diversi anni, dopo che l'azienda produttrice di catrame, in cui lavorava ha chiuso inaspettatamente.
All'arrivo dell'autombulanza l'uomo, che era ancora vivo, è stato trasportato urgentemente in ospedale ma le sue condizioni erano talmente grazi che durante il tragitto è deceduto. Sul posto sono accorsi carabinieri di Pratola e i vigili del fuoco di Sulmona.






Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :