ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen eletta d'un soffio alla Commissione- Commissione Europea: Von der Leyen all'esame del voto- Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 18 dicembre 2018

SI METTE FUOCO E SI GETTA DAL TETTO A PRATOLA PELIGNA

Il 61 enne a Bagnaturo, aveva scoperto un brutto male
PRATOLA - Un uomo si è tolto la vita, buttandosi dal tetto della sua abitazione, dopo essersi dato fuoco. Il drammatico evento è accaduto nel pomeriggio di oggi a San Pietro Celestino, una frazione di Pratola Peligna. Cesidio Trafficante aveva 61 anni e viveva da solo, a seguito della morte dello zio, con cui abitava fino a circa due anni prima. Aveva perso il lavoro da diversi anni, dopo che l'azienda produttrice di catrame, in cui lavorava ha chiuso inaspettatamente.
All'arrivo dell'autombulanza l'uomo, che era ancora vivo, è stato trasportato urgentemente in ospedale ma le sue condizioni erano talmente grazi che durante il tragitto è deceduto. Sul posto sono accorsi carabinieri di Pratola e i vigili del fuoco di Sulmona.






Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :