-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte al Senato annuncia le dimissioni. Salvini: 'Rifarei tutto quello che ho fatto'- Conte in Senato. Il giorno decisivo- Di Maio: 'Disastro Salvini, parola al Colle'- Open Arms, Toninelli: 'Pronti a portarli noi in Spagna'- Di Maio 'Governo Renzi-Boschi? Solo bufale della Lega'- Open Arms 'Italia e Spagna diano i mezzi per lo sbarco'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 19 febbraio 2019

È DI DUE FERITI IL BILANCIO DI UN INCIDENTE ALL'INCROCIO DI VIA LAMACCIO

VIDEO SULMONA - Un rocambolesco incidente stradale si è verificato questa mattina a Sulmona intorno alle 9,45 in via Lamaccio, all’altezza dell’incrocio che porta al carcere di Sulmona. A finire in ospedale sono state due donne polacche che sono state estratte dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco di Sulmona e trasportate in ospedale dal 118.Lo scontro è avvenuto tra due auto, un fuoristrada bianco Mahindra Xuv guidato da un sulmonese e una Punto con a bordo le due donne. Stando a una primissima ricostruzione dell’episodio si è appreso che il fuoristrada proveniva dalla statale 17, direzione sud, mentre la Punto si immetteva da via Lamaccio sempre sulla ss 17. All’altezza dell’incrocio, per cause ancora da accertare, si è verificato l'incidente.
La Punto è uscita fuori strada finendo nella scarpata. Non è stato facile per i Vigili del Fuoco e per i sanitari del 118 estrarre le donne dell’abitacolo. Fortunatamente, nonostante il violento impatto, le loro condizioni non sembrerebbero gravi. Entrambi erano coscienti prima di essere trasportate dall’ambulanza del 118 all’ospedale cittadino.Le due donne avrebbero riportato varie escoriazioni al volto. La dinamica è ora al vaglio dei Carabinieri di Sulmona che dovranno accertare eventuali responsabilità.








Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :