-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bce rilancia il Qe pandemico altri 600 miliardi di euro- Brasile,1.349 morti in 24 ore: Record di casi in Messico- Conte: 'Ridisegnare il Paese, fisco iniquo, serve riforma'- Premiati gli 'eroi' del Covid:Ecco perché e chi sono- Italia libera dal lockdown: Tutte le regioni riaprono-

news

Post in evidenza

"LA DICHIARAZIONE DI IERI DEL PREMIER CONTE, CHE DÀ VIA LIBERA ALLA VELOCIZZAZIONE DEL COLLEGAMENTO FERROVIARIO PESCARA-ROMA, È IL PRIMO GRANDE RISULTATO"

SULMONA - "La dichiarazione di ieri del Premier Conte, che dà via libera alla velocizzazione del collegamento ferroviario Pescara-Rom...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 6 marzo 2019

PROGETTO COMUNE: RICHIESTA CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO SULLA SANITÀ A CASTEL DI SANGRO

CASTEL DI SANGRO - "Come già anticipato a mezzo stampa, il 27 febbraio abbiamo consegnato alla Presidenza del Consiglio Comunale di Castel di Sangro la richiesta di convocazione di un Consiglio Comunale straordinario sulla sanità, chiedendone lo svolgimento al Teatro Tosti per assicurare la più ampia partecipazione da parte dei cittadini. Abbiamo chiesto alla Presidenza di invitare il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, il comitato ristretto dei sindaci della provincia dell'Aquila e tutti i sindaci del comprensorio. Non possono bastare, come ovvio, le generiche rassicurazioni che sono arrivate negli ultimi giorni.
Sono necessari una forte iniziativa politica a difesa del diritto alla salute ed atti formali e ufficiali che ne certifichino il valore. Il Consiglio Comunale straordinario sarà anche la sede adatta per discutere del delicato rapporto tra sanità pubblica e privata, al centro del dibattito negli ultimi giorni. Siamo e saremo determinati a fare tutto quello che è nelle nostre facoltà, in tutte le sedi, al fianco dei cittadini di Castel di Sangro e del comprensorio, per difendere la sanità pubblica sul nostro territorio".

Il gruppo consiliare di Progetto Comune

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :