ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini:'Estremista chi guida l'Ue. Non siamo ultradestra'- Salvini: 'Se vinciamo tassa al 15%, Lega garanzia stabilità'- Di Maio: 'Sono preoccupato dall'ultradestra'- Salvini-Di Maio,lite continua M5s: in gioco tenuta governo- Autorizzato lo sbarco delle famiglie della Sea Watch-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 9 marzo 2019

TRAGEDIA SULLA SS 17 TRA ROCCASALE E CORFINIO, LUI ACCUSA UN MALORE ALLA GUIDA E LEI MUORE SUL COLPO

CORFINIO - Una donna 52enne aquilana è morta sul colpo questa mattina dopo un violento incidente stradale che si è verificato intorno alle 10,30 tra Roccasale e Corfinio, sulla strada statale 17. La vittima viaggiava in direzione Corfinio a bordo di una Ford Fiesta guidata da un uomo di Cantone che avrebbe accusato un malore alla guida tanto da perdere il controllo del mezzo che si è ribaltato ed è finito fuori strada. L’auto è andata a sbattere prima contro il muro di contenimento e poi si è ribaltata. Il conducente che ha accusato malore è stato trasportato all’ospedale di Sulmona per gli accertamenti di rito.
Le sue condizioni non sarebbero gravi mentre ad avere la peggio è stata la donna che viaggiava con lui. Per lei non c’è stato nulla da fare. Ad estrarre la salma dall’abitacolo sono stati i Vigili del Fuoco di Sulmona mentre ad occuparsi del caso sono i Carabinieri di Pratola Peligna, intervenuti sul posto per i rilievi di rito. Saranno loro a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e ad accertare eventuali responsabilità.







Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :