ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni- Affondo di Conte su Salvini: 'Scorrettezza istituzionale'- Roma, sgombero di una ex scuola-

news

News - Primo Piano

GIOSTRA CAVALLERESCA E ANFFAS, INAUGURATO NEGOZIO IN CORSO OVIDIO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 12 aprile 2019

SEQUESTRATI A POPOLI 600 KG DI ALIMENTI AVARIATI

POPOLI - E’ quanto scoperto dai carabinieri nel corso di un normale controllo.Seicento chili generi alimentari avariati e mal conservati in un noto bar.I militari dell’Arma, oltre al sequestro della merce, hanno provveduto a chiudere l’area ristorazione e il laboratorio del bar. Il titolare e’ stato denunciato per le violazioni della normativa sulla tutela del lavoro e in materia sanitaria. Si dovranno ora ottemperare alle dovute prescrizioni per la successiva riapertura. L’operazione di controllo del territorio è stata portata a termine nelle ultime ore nei territori comunali di Popoli e Bussi sul Tirino dai carabinieri della Compagnia popolose, guidata dal capitano Savini.
La complessiva attività ha portato al controllo di 130 veicoli e 170 persone, con violazioni al codice della strada che hanno spinto i militari a comminare sanzioni amministrative per un valore complessivo di euro 2500 circa, il sequestro amministrativo di tre autovetture e la denuncia a piede libero di un giovane trovato alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge, contestualmente sono stati posti in essere controlli a diversi esercizi commerciali della zona.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :