ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen eletta d'un soffio alla Commissione- Commissione Europea: Von der Leyen all'esame del voto- Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 18 aprile 2019

TORNANO GLI INCIDENTI STRADALI A SULMONA, DUE IN POCHE ORE

SULMONA - Due incidenti stradali si sono verificati nel pomeriggio di oggi a Sulmona nel giro di poche ore.Il primo in uno degli incroci di via Lamaccio, dove due auto, entrambe Fiat Panda, si sono scontrate.Per fortuna un incidente con nessun ferito.Mentre avrebbe fatto tutto da sola la donna che era alla guida di una Nissan Micra nel pomeriggio lungo il ponte San Panfilo, a Sulmona. L’auto è uscita fuori strada, per cause ancora da accertare, ed è finita contro il marciapiede. Un impatto non proprio leggero a giudicare dai danni che il veicolo ha riportato nella parte anteriore.
Fortunatamente la giovane che era alla guida del mezzo è uscita illesa, senza riportare alcuna conseguenza. Solo un po’ di spavento. Per i rilievi di rito e per gestire il traffico è intervenuta sul posto la Polizia. Non è la prima volta che il ponte San Panfilo balza alle cronache per gli incidenti stradali, anche e soprattutto per quelli a senso unico. C’è stato un periodo di tregua rispetto all’ultimo scontro che risale al 3 febbraio 2018, più di un anno fa. Oggi l’ennesimo episodio.





Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :