ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 11 maggio 2019

ESERCENTE PRESO DI MIRA, DANNEGGIATI FURGONE E VETRINA DEL NEGOZIO

SULMONA - Prima un atto vandalico perpetrato nella sua attività commerciale, collocata nella parte retrostante della Basilica Cattedrale di San Panfilo. Questa notte c’è stato il bis con il vetro del suo furgone, parcheggiato sotto casa nella frazione di Torrone, completamente distrutto. Nel mirino dei vandali è finito un giovane esercente, che a distanza di appena una settimana è stato vittima di ben due atti vandalici. E pensare a una coincidenza è davvero difficile. Questa mattina a Torrone si è reso necessario anche l’intervento della Polizia per i rilievi di rito mentre ora il giovane procederà alla querela contro ignoti. “E’ la seconda volta che accade nel giro di una settimana.
E non ho alcun sospetto visto che sono una persona tranquilla che fa il suo lavoro”- ha raccontato. Nel primo caso, quello del vetro sfondato alla sua attività commerciale, gli agenti del Commissariato hanno verificato anche l’utilità del sistema di videosorveglianza attivo nella zona. Ma niente. Per il momento non ci sono sviluppi concreti. Si sta cercando di capire che cosa c’è dietro e perché, per ben due volte, il giovane è stato preso di mira.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :