ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Milano "oltre 100mila in piazza" L'Anpi: "Le contestazioni non sporcheranno questa festa"- Salvini: "Vannacci ha accettato di combattere con la Lega"- A Roma tensione in piazza tra Brigata ebraica e Pro Palestina- I missili Atacms già inviati segretamente dagli Usa a Kiev - "L'esercito israeliano è pronto per entrare a Rafah"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 25 aprile: l'omaggio e il ricordo, le celebrazioni in Abruzzo - Con drone e telefono vicino al carcere di Sulmona, denunciati- Consiglio Abruzzo: Alessandrini, il piano di Marsilio è sconcertante - Detenuto tenta di evadere dall'ospedale di Teramo-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

CELEBRATO A SULMONA IL 25 APRILE ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

  SULMONA VIDEO - " Autorità e cittadini hanno celebrato a Sulmona il 25 Aprile, il 79° Anniversario della Liberazione dal nazifascism...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 30 giugno 2019

RELAX SU UNA PANCHINA IN PIENO CENTRO, MA UN TOPO GLI SALE SULLA SCHIENA

SULMONA - "Sono un cittadino di Sulmona e vi scrivo per segnalarvi un episodio increscioso e preoccupante avvenuto ieri alle 21:30 alla Villa Comunale di Sulmona, nei pressi dell'edicola di Piazza Tresca. Ero seduto su una panchina con mia moglie e mio figlio, quando ad un tratto ho avvertito una strana pressione sulla mia schiena, che subito mi ha insospettito. Richiamata l'attenzione dei familiari in quel momento con me, chiedendo loro cosa ci fosse sulle mie spalle, mia moglie impaurita e disgustata mi ha detto che avevo un grosso topo sulla maglia! Mi sono immediatamente alzato dalla panchina scuotendo il corpo, e solo a quel punto l'animale è caduto a terra correndo nell'erba e passando sotto i piedi di alcuni ragazzi seduti in un'altra panchina lì vicina, per poi dileguarsi in mezzo alla siepe.
Un episodio incredibile che in queste proporzioni non era mai capitato. Frequenti sono gli avvistamenti di topi in tutta la città, ma quelli che si spingono a salire addirittura addosso alle persone, senza alcuna paura, finora non si erano mai visti.Oltre a rappresentare il mio disappunto per la gravità dell'episodio, ma anche per l'incuria ed il totale degrado in cui versa la  città di Sulmona, vi prego di segnalare la cosa agli organi competenti, perchè c'è veramente da preoccuparsi. Qualora pubblicaste un articolo in merito, vi chiedo gentilmente di poter restare nel più totale anonimato".

Nessun commento: