-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - CORONAVIRUS Superati i 10mila morti: I guariti sono oltre 12mila- Spagna, 832 morti in 24 ore: A New York si teme il peggio- Macron: 'Al fianco dell'Italia Non voglio una Ue egoista'- Quasi mille morti in un giorno. Mai così tanti. 11mila i guariti- Papa: 'Siamo sulla stessa barca, dobbiamo remare insieme'- Nel mondo 25mila morti: In Africa crisi drammatica- Boris Johnson è positivo 'Continuo a guidare il Paese'- Scuole chiuse oltre il 3 aprile-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 2 dicembre 2019

ESCURSIONISTA TROVATO MORTO SULLA MAIELLA

SULMONA - E' stato trovato morto il carabiniere disperso sulla Maiella. Le ricerche si sono fermate questa sera, lunedì 2 dicembre, in fondo a un canalone davanti al corpo senza vita di Fabio Cicone, 51 anni, maresciallo maggiore di Sulmona in servizio a Castel di Sangro. Ora le indagini devono scoprire le cause della morte.Questa mattina l'allarme era stato diramato per due dispersi sulla Maiella, nel corso delle ricerche è stato appurato che si trattava di uno solo cioé del carabiniere in servizio a Castel di Sangro.
Un nuovo caso dopo le tre vittime sul Gran Sasso e sulla Maiella degli ultimi giorni. Le ricerche hanno interessato il Monte Amaro, nel comune di Pacentro (Aq). Una corsa contro il tempo, il freddo e l'avvento dell'oscurità.

l'auto dell'escursionista







Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :