ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 giugno 2020

AVVOCATO SULMONESE AGGREDITO SOTTO CASA

SULMONA - Un avvocato sulmonese, Vincenzo Colaiacovo, è stato aggredito sotto casa in pieno centro storico, mentre si trovava vicino il suo garage.A colpirlo con un bastone una persona  che aveva il volto coperto da una mascherina ed indossava degli occhiali scuri.L'uomo, dopo averlo colpito due volte con un bastone di legno in pieno volto,  è subito fuggito facendo perdere le sue tracce.L'episodio si è svolto molto rapidamente.L'Avvocato stava aprendo il suo garage per poi uscire con la sua bicicletta, quando è stato assalito alle spalle.La vittima ha chiamato la sua compagna e poi è stato accompagnato nel pronto soccorso dell'ospedale di Sulmona per gli accertamenti del caso.
L'avvocato avrebbe riportato delle ferite al volto e i sanitari gli hanno applicato sette punti di sutura con una  prognosi di venti giorni.Sui motivi dell'aggressione resta ancora il mistero.I Carabinieri della compagnia di Sulmona comandati dal capitano Maurizio Dino Guida stanno conducendo le indagini.Al vaglio le immagini registrate da alcune telecamere di video sorveglianza istallate nel vicolo dove è avvenuta l'aggressione.
"Esprimo profondo sdegno e sconcerto per la vile aggressione subita questa mattina dal Collega Vincenzo Colaiacovo, al quale manifesto, a nome di tutti gli Avvocati del Foro di Sulmona, sentimenti di vicinanza e solidarietà.
Siamo di fronte ad un fatto di inusitata violenza e gravità, che non ha precedenti nella nostra comunità"afferma il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Sulmona.
AGGIORNAMENTO
L'uomo che ieri ha aggredito l'avvocato sulmonese è stato identificato dai militari della stazione di Sulmona dopo i controlli incrociati, grazie anche alle telecamere installate nella zona.Si tartta di un settantenne che in passato era stato cliente dell'avvocato sulmonese.Dunque l’atto di violenza non avrebbe  a che fare con il filone delle inchieste, del giornalismo. Per Colaiacovo sono arrivate manifestazioni di solidarietà dal mondo politico, dal Consiglio dell’ordine degli avvocati e dall’Ordine Forense.




















Nessun commento: