ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni- Affondo di Conte su Salvini: 'Scorrettezza istituzionale'- Roma, sgombero di una ex scuola-

news

News - Primo Piano

GIOSTRA CAVALLERESCA E ANFFAS, INAUGURATO NEGOZIO IN CORSO OVIDIO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 febbraio 2013

TUTTO PRONTO PER L'11^ CORSA PODISTICA “C.DA SAN GIUSEPPE”

BUGNARA - E’ in programma domenica 17 marzo 2013 a  Bugnara  l’11^ Corsa Podistica “C.da San Giuseppe” (km 13), valida come prova del campionato regionale CSEN e UISP.Come ogni anno, il ritrovo è previsto alle ore 08.30 presso il Campo Sportivo di Bugnara. Le iscrizioni si effettuano via fax al numero 0872.590249 e via mail all'indirizzo bugnara@csenabruzzo.net (per i gruppi entro le ore 15:00 del 16/03/2013).
Nella rivista della gara è possibile trovare ogni dettaglio, oltre a tante curiosità sull'associazione. Recentemente è stato attivato un blog nel quale è disponibile la rivista anche per chi non si trova in Abruzzo in questo momento o non ha modo di reperirla in formato cartaceo.
Di seguito il link: http://aidsangiuseppe.wordpress.com/2013/02/21/prova/

La manifestazione ha l'intento di trascorrere una mattinata serena e divertente, attraverso la sana sportività.Confermati tutti gli appuntamenti degli scorsi anni, ovvero: percorsi brevi dedicati ai bambini di varie categorie; percorso non competitivo di km 4.5; percorso competitivo di km 12.900; ricco buffet a fine gara, aperto a tutti.. accompagnatori compresi!Il percorso competitivo, mappato nella rivista, attraversa la frazione di Torre de’ Nolfi, la Contrada San Giuseppe (dove è previsto il traguardo volante) e il paese di Bugnara, per un bel full immersion nella natura!Si chiede gentilmente a tutti coloro che intendono partecipare, di comunicare in anticipo la propria adesione, segnalando anche la presenza di parenti ed amici, per permettere di provvedere alla migliore organizzazione dell'evento.

VIDEO IN PRIMO PIANO :