ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Quattro italiani arrestati dopo una rissa a Cadige, in Spagna- Europee: Rush finale. Sfida Di Maio-Salvini- Francia: Esplosione in centro Lione, 8 feriti. Macron: 'Un attacco'- Salvini e gli scontri a genova 'Basta con le aggressioni a poliziotti e carabinieri'- Brexit: May in lacrime 'Mi dimetto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 24 agosto 2013

MISS ITALIA, LA SULMONESE ILARIA DI PIERO ELETTA MISS CINEMA ABRUZZO

(video e intervista Ilaria Di Piero)
RAIANO - La sulmonese  Ilaria Di Piero  è stata eletta ieri sera allo Smeraldo Resort di Raiano  Miss Cinema Planter's Abruzzo.Ad incoronare la nuova miss è stata  personalmente la Miss Italia 2012 Giusy Buscemi.La nuova Miss Cinema che ha 18 anni e si è diplomata quest'anno al Liceo Linguistico , è stata scelta tra ventuno splendide ragazze, già finaliste e vincitrici delle precedenti selezioni. L’ambita fascia conquistata consentirà alla fortunata di accedere direttamente alla selezione nazionale di Miss Italia di Iesolo, manifestazione che verrà trasmessa in diretta da La7.L’iniziativa presentata da Roberta Valerio, si è tenuta nello Smeraldo Resort, in una serata all’insegna della bellezza e dell’eleganza.Queste le altre Miss elette.
Quinta classificata con la fascia di Miss Raiano Ilaria Camplone.Quarta classificata Miss Wella Professional Antonia D'Alessandro.Terza classificata Miss Planter's Alessandra D'Alessandro.Seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza Francesca Di Lauro. "Auguro alla vincitrice di arrivare fino alla finale di Iesolo e magari essere eletta Miss Italia"ha detto il patron dello Smeraldo
Ilaria Di Piero con Miss Italia 2012 Giusy Buscemi

Resort Melillo, che ha comunque fatto gli auguri e i complimenti a tutte le partecipanti alla serata."Dedico questa mia vittoria a tutte le persone che mi hanno seguito e in particolare alla mia famiglia che mi ha sempre sopportato e supportato"ha detto la nuova Miss Cinema Abruzzo dopo l'incoronazione."Ci credevo e ho sperato fino all'ultimo di conquistare questo titolo perchè Miss Italia è un sogno che coltivo fin da piccola e vederlo relizzato per me è una grandissima soddisfazione"ha aggiunto."Mi auguro di avere un futuro nel cinema, anche se per ora voglio continuare gli studi, mi sono appena immatricolata alla Iulm di Milano, perchè voglio intraprendere la carriere del giornalismo.Vado alla finale di Iesolo magari con l'obiettivo di vincere"ha concluso la nuova miss.Soddisfatto dell'essito della manifestazione anche il direttore artistico del concorso Gabriele Zarroli.
Ilaria Di Piero
 La giuria era composta da Gianfranco Melillo titolare dello Smeraldo Resort, Paola Pelino,Vincenzo Santacroce, Gianfranco Marrocchi, Marco Moca, Luigi Cardano, Stefano Cristofani, Giorgio Bresciani, Luciano Campitelli, Marcello Venditti, Gianfranco Ranieri, Vincenzo Venturini e Franco Pallotta  Tra il pubblico erano presenti le squadre del Teramo Calcio e del Sulmona 1921. Questa sera si replica a Teramo.Durante la manifestazione la vicepresidente nazionale della Croce Rossa Italiana, Maria Teresa Letta, è stata insignita di un premio per la sua lunga attività al servizio del volontariato. Una targa al merito socio-umanitario per sottolineare l’impegno profuso nel condividere la propria vita per il bene comune.



Ilaria con il padre






le Miss elette insieme a Giusy Buscemi


Maria Teresa Letta riceve il premio da Gianfranco Melillo

Letta, Melillo e Valerio

VIDEO IN PRIMO PIANO :