ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gravissimo il giornalista italiano ferito. Tre i morti nell'attacco. E' caccia al killer- Ferito il giornalista italiano Antonio Megalizzi, è grave- Almeno 3 morti e 13 feriti. Caccia al killer 'Ha gridato Allah Akbar'. Fermate 4 persone- Paura a Strasburgo: Spari al mercatino, 3 i morti. Caccia al killer, sale allerta- Caso Centemero.

news

News - Primo Piano

“NATALE D’AMORE, DI GIOIA E DI GUSTO”

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 5 ottobre 2013

SULMONA CALCIO, SOSPESO TESSERAMENTO DI MARCINHO

SULMONA - Il gruppo Romano guidato da Cristian Colucci, anche se molto fiducioso nel passaggio di proprietà che sembra essere ormai  prossimo, ma di fatto ancora non  concretizzato, ha espresso il desiderio di poter sospendere il tesseramento del forte giocatore brasiliano, finchè non sia stato formalizzato il passaggio del titolo, per organizzare al meglio i piani della società anche per ciò che riguarda la parte finanziaria.

Per dare maggiore serenità alla squadra lo staff e la  tifoseria di Sulmona e per cancellare ogni dubbio sulla buona sintonia tra la proprietà attuale del Presidente Scelli, e il gruppo Romano prossimo al passaggio di consegne, il responsabile Cristian Colucci, esprime un doveroso ringraziamento, per aver ricevuto le più ampie garanzie  tramite dei titoli personali, a sopperire  i costi sostenuti in questi tre mesi per l'iscrizione e la gestione, non avendone titolo e responsabilità  nei confronti dell' Asd Sulmona Calcio 1921.
Il gruppo Romano con il presente comunicato intende ringraziare apertamente il Presidente  Maurizio Scelli, per quanto fatto e fiducioso che sia la città di Sulmona e la squadra che la rappresenta possano  avere delle prospettive future entusiasmanti con mete sportive ambiziose.

VIDEO IN PRIMO PIANO :